Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CEDO 3 truni DunlopDay 26 luglio Franciacorta - ?30!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CEDO 3 truni DunlopDay 26 luglio Franciacorta - ?30!!

Purtroppo la previsione del dottore sulla mia ripresa era pi? corretta della mia.. riesco a malappena a fare le scale quindi non me la sento di fare tre turni a Franciacorta domenica prossima,
    ho prenotato a ? 30 i turni 15:20 + 16:00 + 17:00
    se qualcuno li vuole (basta montare pneumatici dunlop) ? un'ottima occasione, sono finiti da tempo.

contattatemi quanto prima.

• Font Size
    Originally posted by Wall View Post
    Purtroppo la previsione del dottore sulla mia ripresa era pi? corretta della mia.. riesco a malappena a fare le scale quindi non me la sento di fare tre turni a Franciacorta domenica prossima,
    se qualcuno li vuole (basta montare pneumatici dunlop) ? un'ottima occasione, sono finiti da tempo.

Te li prendo io. Se mi mandi il tuo cell. in mp domani sera ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
    p.s. ti chiamo dopo le 22, sempre che per te non sia un problema

Ciao Silvio

Comment

• Font Size
      Aggiudicati.

Comment

• Font Size
        Aggiudicati.

Wall!? ...ma cos'hai combinato! Ti sei fatto male?
        ...me lo sono perso??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirs76 View Post
          Wall!? ...ma cos'hai combinato! Ti sei fatto male?
          ...me lo sono perso??
          Ciao!! si a fine maggio mentre ero su due ruote... senza motore... in bici insomma... un simpatico autista di camion ha pensato bene di raccordare una curva stile rallye... iin pratica mi ? arrivato da dietro e mi ha stretto contro il cordolo... 4 fratture costali, mano sinistra ingessate e faccia.. forse migliorata..
          dopo un mese immobile ero bello baldanzoso e forse ho ripreso l'attivit? fisica troppo in fretta... ed ecco che arrivano gli effetti di una bella pleurite causata da una lesione legata alle fratture.. il versamento ancora presente e non ? il caso che faccia sforzi... una bellezza insomma.

Comment

• Font Size
            p.s. ehi bello hai due errori in firma...

Comment

• Font Size
              caZz...mi spiace wall! ...ti faccio tanti auguri! ...riprenditi presto!

Errori!? ...what? ...ci sono due "imprecisioni" nel profilo, ma sono volute!
              Last edited by mirs76; 23-07-09, 08:16.

Comment

• Font Size
                OK imprecisioni volute...

Comment

• Font Size

ciao chiamami t eli prendo io insieme a quelli di torakiki perche' siamo in due dai nn mi paccare 3396997544

Comment

• Font Size
                    ciao ho già preso insieme a desaund77 quelli ti torakiki ci contatti please via pm o via tel....

Comment

X
                    Working...
                    X